19 Dicembre 2010
NOTIZIA IN ANTEPRIMA !
Quello che sembrava uno SCOOP si è rivelato una clamorosa "bufala" per l'autore dell'articolo Marco Corazza, un bel "granchio" un incidente di percorso che rischia di pagare molto caro, ma chi sarà stato a dargli questa "dritta" ?
Naralino Manno, Commissario Prefettizio di San Michele al Tagliamento, smentise di avere revocato la delibere di nomina dei quattro Dirigenti Comunali assunti dall'ex Sindaco Giorgio Vizzon, mi sembra tutto "molto strano", Corazza non è un pivellino...
Adesso vediamo cosa succederà, quali saranno le reazioni di chi è stato erroneamente chiamato in causa, sembra scontato un ricorso alle querele... G.B.
PS. Sotto due video sempre riguardanti San Michele...
AGGIORNAMENTO DEL 20.12.2010
Giorgio Vizzon, ex candidato Sindaco di San Michele al Tagliamento, mi ha fatto gentilmente pervenire la Lettera che ha scritto al Prefetto di Venezia e al Ministero dell'Interno, comunicandomi anche di aver dato mandato al suo avvocato di procedere con una querela per diffamazione in difesa della sua onorabilità.
Vizzon si dice anche offeso per il tipo di smentita del Commissario Dott. Natalino Manno che afferma “di aver richiesto un parere legale per valutare la legittimità dei provvedimenti adottati da Vizzon”.
Non si era mai sentito che un Commissario venisse a ispezionare gli Atti del precedente Sindaco (non è mica un ispettore ministeriale); il suo ruolo è quello di eseguire l’ordinaria amministrazione fino alle nuove elezioni amministrative, conclude Vizzon.
|