26 Dicembre 2010
Siamo al ridicolo, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, viene "invitato" a togliere una illeggittima richiesta di denaro dai Pannelli Autostradali, che oltre ad essere in violazione al codice della strada è anche pericoloso per gli automobilisti in transito perchè vengono distratti dalla guida...
Zaia ha anche il coraggio di protestare, invece che chiedere scusa, va multato e basta!
Ma in questo Paese più che mai vale la regola, "cane non mangia cane", perciò un semplice "invito" di ANAS, fatto sottovoce, quasi in punta di piedi, guai a irritare il sommo Presidente, colui che "non Lega con gli Italiani", "roba" da vergognarsi e basta!
Caro Zaia, invece che chiedere la carità senza averne i requisiti, spenda meglio i soldi dei Cittadini Veneti, già super-tassati, invece di "regalare" milionate di euro alla Chiesa, che ormai è diventata una SPA, con un Patrimonio immobiliare immenso, e trovi il tempo, tra uno Spot e uno Spritz, di guardarsi REPORT, magari impara qualcosa, o quantomeno viene a conoscenza della tragica realtà italiana, di cui il Veneto fa ancora parte... G.B.
|