23 Marzo 2011
Non voglio sembrare e tantomeno essere irriverente verso le più alte cariche di Stato, ma quando sento dire al nostro Presidente Napolitano, che dobbiamo tutti quanti fare dei sacrifici, ma che serve equilibrio ed equità in questo, perchè solo così si avrà la capacità di guardare verso l'uscita di questo "tunel", ebbene, mi "girano" un po'...
La Politica non deve invocare equilibrio ed equità, lo deve GARANTIRE !!
Poi abbiamo il Ministro al Turismo, Michela Brambilla, che in apposita conferenza stampa esalta il grande gesto d'amore che il Presidente Berlusconi ha fatto verso l'Italia, offrendosi come promoter per uno SPOT ! ( e io che pensavo fosse narcisismo....)
Strana situazione quella italiana, uno predica sacrifici, l'altro, il super ottimista che vediamo sempre sorridente, ci invita a girare festosi per questa Italia da amare, come recita nello Spot, tutto questo in mezzo a una GUERRA, dove cantiamo VITTORIA solo per essere riusciti a capire chi deve comandare !
Un consiglio, se accogliete il suggerimento di Berlusconi, e avete dei soldi da spendere, fate attenzione quando vi trovate nelle parti più a Sud del Paese, non si sa mai, magari qualche missile vagante potrebbe rovinarvi le vacanze, ma nello Spot non lo dicono... G.B.
|