2 Aprile 2011
SOTTO IL COMUNICATO STAMPA CHE MI HA MANDATO PIETRO RAMBUSCHI
Nasce anche a Portogruaro il “Gruppo dei Promotori della Libertà – Portogruaro Giovane”, coordinatore del gruppo è Silvia Toffoli assieme ai giovani del Gruppo per il Cambiamento” (ex Forza Italia): Mauro Bellotto, Sabrina Ros, Mavi Toffoletto, Alice Pitton, Marta Martinuzzi, Bruno Rinaldi e molti altri giovani che hanno deciso di aderire al movimento dei fedelissimi del Presidente Berlusconi. Infatti i “Promotori della Libertà” dipendono direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi che li coordina attraverso il responsabile nazionale del settore Iniziative Movimentiste del Pdl, l’On. Ministro Michela Vittoria Brambilla.
Possono far parte del movimento anche persone non iscritte al Popolo della Libertà.
L’azione dei Promotori della Libertà è armonica e sinergica alle linee e agli obiettivi del partito del Popolo della Libertà, sostiene il lavoro del Governo, sia a livello di movimento di opinioni sia con azioni concrete sul territorio che contribuiscano alla migliore conoscenza del suo operato, sostiene l’attività del popolo della Libertà, organizza incontri sul territorio per promuovere la cultura della libertà e diffondere le idee e il punto di vista della nostra area politica, sostiene le campagne elettorali, promuove e sostiene il tesseramento, sostiene le manifestazioni e le campagne nazionali.
Questo nuovo gruppo di giovani vuole diventare un punto di riferimento per i giovani del centro destra in tutto il territorio interagendo con i coordinatori provinciali e regionali dei Promotori della Libertà
Sabato 2 aprile 2011 alle ore 10,30 nella sede del PDL ci sarà una conferenza stampa per la presentazione ufficiale del Promotori della Libertà.
Padrino dell’evento sarà il Senatore Paolo Buora Bonazza Scarpa.
Pietro Rambuschi
COMUNICATO STAMPA DEL 4.4.2011
Mauro Bellotto del “Gruppo per il Cambiamento” di Portogruaro segnala quanto segue:
Diversi commercianti del centro storico di Portogruaro si sono indispettiti vedendosi recapitare presso il loro esercizio commerciale un invito a partecipare ad un incontro formativo presso il Municipio di Portogruaro... (segue)
|