Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


30/05/2017 - Primo piano e Cronaca

E PORTOGRUARO HA "PARTO-RITO" IL SUO BEL PUNTO NASCITE !

Luca Zaia non ha perso la faccia, ma che bella "faccia da bronzo"...

30 Maggio 2017


 

 RIAPERTO IL PUNTO NASCITE 

 

Scusate il RITARDO... di 2 ANNI !

Nessuno lo dice, ma non importa,

nessuno da noi ha mai colpa...

E il presidente Zaia pure attacca,

ma si attacchi lui al tram !

 


 

SBUGIARDATI MALIGNI, LAZZARONI E CATASTROFISTI:

RIAPERTO IL PUNTO NASCITE A PORTOGRUARO !

 

Troppi maligni e lazzaroni hanno seminato zizzania per due anni giurando che il punto nascite di Portogruaro sarebbe stato chiuso per sempre. Lo ripeto: i punti nascite in Veneto non chiudono anche se Roma lo vorrebbe. E se non si trovano medici è perché la programmazione universitaria nazionale è sbagliata. Con l'#autonomia faremo da soli e anche nell'alta formazione universitaria sapremo fare di più e meglio! 

 

(Tratto dal profilo Facebook del presidente Luca Zaia)

 


 

Presidente, non siamo stupidi noi cittadini,

semmai lo è questo modo di fare politica...

E CI DICA CHI SONO I LAZZARONI

 

Ci vuole un bel coraggio, anzi, una bella "faccia di bronzo" per scrivere e postare quanto sopra da Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, certo non ha perso la faccia, ma ha fatto una pessima figura, ha fatto fare i salti mortali per trovare nelle ultime settimane quei 2 medici ginecologi che servivano per poter riaprire il Punto nascite, peccato non lo abbiano fatto 22 mesi fa, e nel frattempo le tante mamme siano DOVUTE andare a partorire altrove, altro che fughe, qui si fuggono le proprie responsabilità...

Ieri era un giorno di festa e di gioia, e non di polemiche, aveva detto Carlo Bramezza, direttore generale Ulss 4 Veneto Orientale, bene, io l'ho preso alla lettera questo suo invito, ma non di certo Zaia, che all'inaugurazione ha detto diverse cose inaccettabili e molto offensive, basta ascoltare il video qui sotto, o leggere alcuni estratti qui di seguito…

Così esordisce Il presidente Luca Zaia: “Venite avanti, che poi sui giornali dicono che c’erano dei manichini, perché di lazzaroni in giri ce ne sono tanti…”

Poi Zaia rincara la dose: “…trovo scandaloso che qualcuno abbia ancora qualcosa da dire, finitela con queste boiate di San Donà, Portogruaro, Mestre e tutto quel che vi viene in mente, perché noi non abbiamo tempo da perdere…”

Poi  Zaia in maniera sarcastica; “i premi nobel della medicina mondiale, prima vadano a studiare, si laureano e poi vengano qui a confrontarsi, io vedo gente che sa niente, che non sa neanche la differenza tra una aspirina e un antibiotico e fa lezioni di tutto in questo paese… piantatela…”

Dopo quanto sopra sinteticamente riportato, non ci resta che dire al presidente Zaia: lei sì che è persona molto intelligente e conosce la differenza tra aspirina e antibiotico, che sta tutta “nel prezzo”, vero ?

 

 

PS.

In altra pagina riporterò l’intera trascrizione dell’intervento del DG Carlo Bramezza e le  parti più significative degli interventi del Primario dott. Antonino Di Lazzaro, del dott. Pier Giuseppe Flora, capo dipartimento area materna infantile, e della Coordinatrice infermieristica Francesca Pivetta, completando "l'attacco di Zaia" a chi lo ha ostacolato, così avrete un quadro abbastanza completo sull’attuale situazione del nostro Punto nascite…

 

 

G.B.

 


ARTICOLI IN ARCHIVIO...

 

PUNTO NASCITE, E' GIUNTA L'ORA, ARRIVA LUCA ZAIA E IL VESCOVO !
28/05/2017 - Comune e Territorio

PUNTO NASCITE, E' GIUNTA L'ORA, ARRIVA LUCA ZAIA E IL VESCOVO !

Si inaugura, ma quanti Medici in corsia e quali Comitati avranno il "visto"...

 


PORTOGRUARO: LA RIAPERTURA DEL CENTRO NASCITE...

Portogruaro, lunedì 29 maggio 2017, la riapertura del Punto nascite, con la presenza di Luca Zaia,  presidente della Regione Veneto, e il vescovo mons. Giuseppe Pellegrini, oltre a Carlo Bramezza, Direttore generale dell'Ulss 4 Veneto Orientale... 



 
FOTO_LUCA_ZAIA_RIAPERTURA_CENTRO_NASCITE_PORTOGRUARO_.pdf

FOTO_LUCA_ZAIA_RIAPERTURA_CENTRO_NASCITE_PORTOGRUARO_.pdf (285 KB)


successivoprecedente

© 2020 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz