11 Ottobre 2012 (Ultimo aggiornamento il 12 .10.2012 alle ore 14,50)
La mia solidarietà alla Polizia, non sono loro i carnefici...
Vergognoso farne uno spettacolo televisivo...
Io dissento fortemente dalla "reazione a caldo" del Consigliere Di RC Federazione della Sinistra, Pietrangelo Pettenò, come fa a giudicare senza ancora sapere niente ?
Caso bambino di Cittadella. Il consigliere Pettenò presenta una mozione affinchè vengano rimossi dal proprio incarico i poliziotti che hanno partecipato all'azione nella scuola... (clicca qui)
12.10.2012 - Il mio commento
Completamente sbagliati gli interventi di condanna verso gli agenti della Polizia di Stato che sono intervenuti, si sono fatte mozioni e interrogazioni "a caldo", senza conoscere tutti i fatti e senza avere visto il video completo di quanto veramente successo, mi meraviglio con quanta leggerezza e superficialità molti politici, anche persone serie e impegnate come Pietrangelo Pettenò, siano caduti nella trappola del giustizionalismo popolar/indignato, assolutamente fuori luogo...
Scandaloso poi quanto successo in televisione, dove nel programma pomeridiano di Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso ha perfino mandato a prendere con un auto di Mediaset, la madre e zia del bambino conteso, pur di averli in subito in studio in "esclusiva" nazionale ... e nessuno della parte paterna per un contraddittorio !
Oggi addirittura la D'Urso ha annunciato che si replicherà, "pietoso" poi l'intervento della "onorevole" Mussolini, come pietoso il commento del direttore di TPN Gigi Di Meo, che ha dato dei giudizi allucinanti sull'accaduto e sulla Polizia, e pure la conduttrice Rita Della Chiesa, oggi prima del TG 5 delle 13, ha voluto, sbagliando, dire la sua, tutti "saggi" che entrano nelle nostre case senza "filtri", io farei urgentemente anche a loro un corso di "educazione sociale", vi mostrerò in seguito i video...
G.B.
PS. Sono circa 10.000 i casi in Italia dove ai padri viene impedito di vedere i propri figli, come mai non ne parlano i nostri politicanti, come pure della Riforma della Giustizia Minorile, forse troppo impegnati a "spendere e spandere" ?
|