Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Video

Pagine:

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 108
  6. 109


24/10/2021 - Primo piano e Cronaca

PORTOGRUARO: IN PIAZZA GRUPPO DI PROTESTA OBBLIGHI SANITARI.

Video di Gianfranco Favero, blogger portogruarese...


14/10/2021 - Primo piano e Cronaca

Non dimenticare Chi dimentica - La storia di Paolo Piccoli...

Il racconto/testimonianza di sua moglie Michela Morutto.

La storia di Paolo Piccoli e della sua bellissima famiglia che lotta contro un nemico implacabile, l’Alzheimer precoce. Lui vive già in una residenza per anziani, a 48 anni. La moglie e i figli, sempre al suo fianco, si battono per garantirgli un futuro il più possibile insieme.


09/10/2021 - Primo piano e Cronaca

MEDIA 24 - INTERVISTA AL CONSIGLIERE COMUNALE MARIO PIZZOLITTO

MEDIA 24 - Intervista di Aldo Pietro Curtarelli... al dott. Mario Pizzolitto.

Un po' di chiarezza politica molto importante, da apprezzare! 


31/07/2021 - Primo piano e Cronaca

AGGIORNAMENTO SUL CASO GAIATTO/VENICE INVESTMENT CON L'AVV. GIANLUCA LIUT

Dopo l'ultima udienza del 19 giugno 2021, avvenuta presso il Tribunale di Pordenone, che ha visto il patteggiamento di 6 imputati coinvolti nel "Caso Gaiatto/ Venice Investment", sono andato nello studio legale dell'avv. Gianluca Liut, che si trova in Via Martiri a Portogruaro, per avere un aggiornamento su quella che da più parti è stata definita una MEGA TRUFFA, dove sono "spariti" milioni di euro, con migliaia di investitori truffati che ancora attendono di sapere se riusciranno a recuperare qualcosa delle somme versate... e intorno ai SOLDI ruota questa intervista, che reputo molto interessante, a tratti anche illuminante, e che spero apra gli occhi a quanti credono nei soldi facili e come poi sia difficile recuperarli, ammesso che ci si riesca, una volta persi.


23/07/2021 - Primo piano e Cronaca

Voghera, il video della vittima che colpisce l'assessore...

Massimo Adriatici, l’assessore/sceriffo leghista del Comune di Voghera, nelle sue prime dichiarazioni subito dopo il tragico episodio che ha visto la morte di un cittadino marocchino senza fissa dimora, persona con diversi problemi anche di carattere mentale, ha detto che mentre veniva spinto a terra, in quel frangente gli sarebbe partito per sbaglio un colpo di pistola, poi risultato mortale per la vittima colpita in pieno petto. Ebbene, dalle immagini dell’unico video fino adesso pubblicato, possiamo notare che dopo essere stato colpito ed era a terra, “Musta” (così era chiamato lo straniero) era ancora illeso, tanto che ha raccolto qualcosa da terra (forse il telefonino "volato via" di Adriatici), ed è andato incontro all’assessore/giustiziere che ha cercato di tenerlo lontano scalciando… e fino a qui nessun sparo! Ora, nel suo secondo interrogatorio, a 2 giorni di distanza, penso anche assistito dal suo avvocato, afferma di non ricordare più bene il momento in cui ha sparato perché era andato in confusione…


successivo

© 2021 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz