MICHAEL JACKSON: IL RE DEL POP, LA VITA E LA MORTE
Condannato dal suo successo...
28 Giugno 2009
Tutto il mondo sta parlando di lui, tutti i giornali stanno scrivendo di lui, tutte le televisioni mandano i suoi video, internet e il popolo della rete ha rischiato la paralisi... PERCHE' ?
Siamo tutti persone umane, e quando il successo, come in questo caso, diventa planetario, pensi che tutto sia possibile per te, PERCHE' TI FANNO SENTIRE UN DIO !
Quando ti arriva addosso un oceano di denaro, se non cambi tu, cambia la gente attorno a te, perdi il contatto con la realtà, non esistono più confini ai tuoi desideri, pensi di potere andare oltre le tue paure, cambiare un corpo che non vuoi, e nessuno sa o vuole fermarti...
La gente conosceva il Michael Jackson cantante, sapeva tutto di lui, il RE DEL POP, un vero artista della musica, ma sapeva poco e niente delle sue vere emozioni e paure, delle accuse di pedofilia, sempre negate, che lo hanno profondamente segnato, diviso l'opinone pubblica, ma non cancellato nei cuori della gente e dei suoi fan...
Una persona buona, ma fragile, una vita di stranezze ed esagerazioni, che qualcuno ha definito patologiche, un mare di debiti e una famiglia difficile da definire, ma quando hai così tanta gente che piange la tua morte, qualcosa vuol dire... G.B.
E' LA TUA VITA CHE TI FA INCONTRARE LA TUA MORTE...
Michael Jackson, la metamorfosi fisica del Re del Pop...