16 Agosto 2009
Non si conosce ancora il nome del Portogruarese che ha deciso di togliersi la vita nel giorno di ferragosto, pertanto vi lascio all'articolo del Gazzettino.it, qui sotto. G.B.
BELLUNO (15 agosto) - Il corpo di un uomo di 34 anni, residente a Portogruaro (Venezia), è stato rinvenuto stamane nel bellunese in località Pian de Bastia. Secondo una prima ricostruzione l'uomo ha lasciata la propria auto nei pressi del viadotto Ponte Cadore nel comune di Pieve di Cadore per poi gettarsi dallo stesso nel vuoto. Il suicidio, secondo la polizia, sarebbe stato giustificato con un biglietto rinvenuto nella vettura dell'uomo. Il corpo è stato recuperato con l'ausilio dell'elicottero dei sanitari del Suem 118, dai vigili del fuoco e dai volontari del Soccorso alpino. (Fonte la rete)
AGGIORNAMENTO del 17 Agosto
Oggi sulla Nuova Venezia ho letto il nome del portogruarese che si è tolto la vita, si tratta di Filippo Pescosolido, impiegato comunale a Portogruaro, aveva la passione per la Politica e ha fatto parte del direttivo di AN, occupandosi anche di politiche giovanili.
Una persona tranquilla, il suo gesto ha colto di sorpresa tutti, amici e colleghi di lavoro, impossibile dare spiegazioni, ha lasciato un biglietto di scuse, già questo vuol dire molto... G.B.
Filippo Pescosolido |