NOTA - La notizia di cronaca era stata riportata nella stampa locale (1 e 2) e aveva suscitato un certo clamore... la morte di una persona cara è sempre un grande dolore, un lutto che deve essere elaborato nel tempo, e la chiarezza sulle circostanze del triste evento speriamo aiutino chi in questo momento sta soffrendo. G.B.
Comune di San Michele al Tagliamento
Decesso ex-ospite Casa di Riposo San Michele al Tagliamento:
Dichiarazione stampa congiunta Comune di San Michele al Tagliamento
e Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi”
San Michele al Tagliamento, 13 ottobre 2022
Nei giorni scorsi tre infermiere dipendenti della nostra casa di riposo sono state raggiunte da informazione di garanzia nel corso di un’indagine avviata a seguito del decesso di una ex ospite della struttura.
Nel pieno e doveroso rispetto per l’attività degli inquirenti, intendiamo rappresentare la vicinanza del Consiglio Comunale e del CDA della Casa di Riposo di San Michele al Tagliamento verso le persone coinvolte nell’indagine.
Siamo testimoni della professionalità dalle stesse dimostrata in tanti anni di lavoro, e della dedizione di cui sono state protagoniste durante la difficile fase della pandemia.
Confidiamo che le indagini possano confermare la correttezza del loro operato e ridare la giusta serenità a tutte le persone coinvolte nella vicenda.
Il Sindaco
Flavio Maurutto
La Presidente
Sabrina Lando
Il Direttore
Mauro Masutti
|