Che stava sbagliando,Gigi Di Meo, deve essersi accorto guardando l' espressione del suo Vicedirettore Antonio Liberti,molto eloquente, e come ha fatto già altre volte, invece che ammettere di aver sbagliato tira fuori delle scuse che sono al limite del ridicolo..
Se vi chiedete di cosa sto parlando, presto fatto, non si scherza con la mortee con il dolore altrui, non si può fare spettacolo con tutto, questa volta non ci sono scusanti, una gag di cattivo gusto quella inscenata dal Direttore di TPN Gigi Di Meo, non certo intenzionale, ma figlia di unacerta superficialità e sufficienza che colpisce chi si sente una Star, e tale vuole rimanere, anche inconsciamente, questo senza nulla togliere ai meriti del stimatissimo e controverso Direttore Gigi Di Meo..G.B.
GIGI DI MEO: UNA GAG DI CATTIVO GUSTO !
Una brutta "esibizione " quella del Direttore del TPN, Gigi Di Meo, durante la diretta, una gag con il morto!,ma non finto, purtroppo... All'inizio sembrava una notizia scherzosa, il solito errore che faceva sorridere, ma non questa volta, e Di Meo se ne è reso conto durante la "sceneggiata", e ha cercato di venirne fuori, senza successo però, perchè ha cercato di dare delle spiegazioni davvero puerili.. Questo è quello che succede quando si vuole essere sempre "brillanti" e fare spettacolo a ogni costo, Di Meo dovrebbe chiedere scusa agli interessati, come minimo...