Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Video

Pagine:

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 106
  7. 107


08/03/2021 - Primo piano e Cronaca

Sindaco Falcomer sul "caso" dimissioni Coordinatore Protezione Civile...

Cinto Caomaggiore, domenica 7 marzo 2021. Getta acqua sul fuoco il sindaco di Cinto Caomaggiore, Gianluca Falcomer, che attualmente ricopre anche il ruolo di Presidente della Conferenza Sindaci del Veneto Orientale, sul "caso" delle dimissioni del Coordinatore Andrea Corrà e alcuni altri Volontari della Protezione Civile comunale... Falcomer spiega come sono andate le cose e afferma che non ci sono state minacce da parte sua in questa situazione dove suo malgrado ha dovuto prendere delle decisioni per garantire il funzionamento delle Protezione Civile locale come la legge prevede, augurandosi che il gruppo possa tornare unito anche con chi adesso ha preso una posizione di protesta... della situazione sono stati informati sia il Responsabile territoriale della Protezione Civile , Luca Villotta, sia la capogruppo di Minoranza Emilia Vida, il sindaco Falcomer ha agito supportato dal Segretario comunale Maria Teresa Miori a cui si è rivolto per gestire al meglio tutte le problematiche emerse, sotto ogni punto di vista... Poi il discorso è andato sulla situazione vaccini e Covid 19 e di come si sta affrontando la pandemia, non solo da un punto di vista sanitario, ma anche economico... per chiudere, come ultima domanda, se il suo ruolo di Presidente della Conferenza dei Sindaci, gli porta via tempo come sindaco o è un vantaggio per Cinto... intervista tutta da guardare/ascoltare con molta attenzione!


07/03/2021 - Primo piano e Cronaca

Cinto: Dimissioni "forzate" Coordinatore Volontari Protezione Civile...

Cinto Caomaggiore, domenica 7 marzo 2021, nello spazio antistante il Municipio, alcuni Volontari della Protezione Civile comunale hanno accompagnato il loro Coordinatore, Andrea Corrà, che ha presentato le sue Dimissioni, come richiestogli dal sindaco Gianluca Falcomer, a seguito di un Post pubblicato su Facebook dove esprimeva il suo disappunto per non avere visto il proprio Comune nella Lista degli Enti per le vaccinazioni... da qui ne è nato un "contenzioso" che l'ha portato a leggere pubblicamente un duro comunicato contro l'Amministrazione comunale per come si è svolta la vicenda... il Sindaco ha assistito alla lettura, ascoltando in silenzio senza intervenire, salvo poi prendere il materiale reso da alcuni Volontari in segno di protesta per quanto accaduto.


13/01/2021 - Primo piano e Cronaca

RADIO 24 - "LA ZANZARA" / 8 GENNAIO 2021 CON LA DONAZZAN...

Il video si può guardare solo su You Tube  per scelta di Radio 24 però io vi ho preparato il link che vi porta direttamente al minuto dell'intervento dell'assessore Elena Donazzan, che si esiberà poi con "Faccetta nera"... (clicca qui)


01/01/2021 - Primo piano e Cronaca

Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

ROMA - Palazzo del Quirinale, 31.12.2020

Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Covid 19, vaccino e la ripartenza dell'Italia dopo la pandemia, sono i grandi temi su cui si è concentrato il discorso rivolto agli italiani... per Mattarella il 2021 sarà anche l'anno del suo fine mandato presidenziale.

 


02/06/2020 - Primo piano e Cronaca

CERIMONIA 2 GIUGNO A PORTOGRUARO CON LA SINDACA SENATORE

2 GIUGNO, FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Portogruaro, in Piazza della Repubblica la Cerimonia con la sindaca Maria Teresa Senatore che conclude con breve discorso..

«Orgogliosa di essere Sindaco di questa Comunità... Una Comunità di gente perbene, rimasta unita nel momento di maggior difficoltà e che ora si rialza e guarda avanti con tenacia e orgoglio. Le difficoltà non mancheranno ma con l'aiuto di tutti, che non è mai mancato, ce la potremo fare. Viva l'Italia, viva Portogruaro».


successivoprecedente

© 2021 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz