Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


11/01/2023 - Comunicati Stampa

PADOVESE NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO PORTOGRUARO!

Il Rinnovo delle cariche sociali per il quinquennio 2022-2027...

 

Confcommercio di Portogruaro:

Rinnovo delle cariche sociali.

ANDREA PADOVESE

è il nuovo Presidente della Delegazione

 

Si sono svolte lo scorso 9 novembre, in occasione dell'assemblea dei soci, le elezioni per   il rinnovo delle cariche sociali, per il quinquennio 2022-2027, della Delegazione Confcommercio di Portogruaro. 

All'esito del voto, al quale hanno partecipato numerosi associati, il nuovo consiglio direttivo di Confcommercio Portogruaro risulta così formato: Francesco Fratto (comparto Alimentare), Andrea Padovese (comparto non alimentare), Stefano Pilosio (settore Servizi), Massimo Zanon (turismo), Francesco Boschin, Alessandro Scandelin, Thomas Bellotto e Federico Nosella (rappresentanti del territorio).

Nella giornata di lunedì 21 novembre, inoltre, si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio direttivo di Confcommercio Portogruaro che ha individuato in Andrea Padovese il nuovo delegato comunale / Presidente della delegazione di Portogruaro.

Voglio innanzitutto ringraziare il Consiglio direttivo uscente ed in particolare Francesco Fratto che mi ha preceduto nell'incarico di Presidente. A loro va il merito di essere riusciti a svolgere un ottimo lavoro, pur in un contesto sfavorevole dovuto prima alla pandemia e poi all'attuale crisi internazionale – commenta il neopresidente Andrea Padovese – Mi auguro di poter guidare la delegazione Confcommercio di Portogruaro altrettanto bene di chi mi ha preceduto, sperando che il superamento dell'emergenza sanitaria ed un auspicato mutamento delle condizioni internazionali possano consentire di lavorare al meglio per il bene di tutti gli associati. Voglio inoltre ringraziare l'attuale Consiglio direttivo per la fiducia dimostrata: so di poter contare su consiglieri competenti, attivi sul territorio e che ben conoscono le esigenze del comparto commerciale di Portogruaro. Ho grande fiducia in loro e penso che insieme potremo fare un ottimo lavoro. Voglio infine ringraziare il Presidente Mandamentale Manrico Pedrina ed il Direttore Mirco Crosera per l'importante supporto”.

Il Presidente Andrea Padovese ha già indicato alcune priorità della futura azione di Confcommercio Portogruaro: “Sarò a disposizione dei Commercianti di Portogruaro. Il mio auspicio è quello di rafforzare ulteriormente la collaborazione con il Comune di Portogruaro, con le Associazioni di Categoria e gli altri Enti attivi sul nostro territorio. Vorrei, infine, al più presto contribuire a far sì che tutti gli attori, pubblici e privati, ed i vari portatori di interesse possano essere messi in rete in modo tale da definire un calendario di eventi e manifestazioni che permetta di coprire tutto l'anno senza lasciare periodi privi di iniziative di richiamo”.

 

Novembre 2022

 



 
CS_CONFCOMMERCIO_PORTOGRUARO_Padovese_il_nuovo_Presidente.pdf

CS_CONFCOMMERCIO_PORTOGRUARO_Padovese_il_nuovo_Presidente.pdf (322 KB)


successivoprecedente

© 2023 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz