Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


27/05/2022 - Sviluppo e Lavoro

NELLA CITTA' DI CAORLE NASCE "DUNA VERDE UNIONE IMPRENDITORI" !

Gruppo di una ventina di imprenditori sotto l'egida di Confcommercio...

 

COMUNICATO STAMPA DEL 26.05.2022

 

Confcommercio Caorle incontra gli imprenditori di Duna Verde:

nasce Duna Verde Unione Imprenditori,

gruppo della frazione sotto l'egida di Confcommercio Caorle

 

 

Il presidente Corrado Sandrin: “Lavoriamo insieme per dare maggiore rappresentatività agli operatori di questa importante frazione del Comune di Caorle”.

Si è tenuta ieri sera, martedì 25 maggio, presso il locale “Mi Ami” di Corso Rovigno 1, l'incontro promosso da Confcommercio Caorle con gli imprenditori di Duna Verde, alla presenza del Sindaco di Caorle, Marco Sarto e dell'Assessore al Turismo, Commercio e Attività Produttive, Mattia Munerotto.

L'iniziativa è stata fortemente voluta dal direttivo di Confcommercio Caorle con l'obiettivo di avviare un confronto con tutti gli operatori della frazione turistica del Comune di Caorle, non solo con quelli già associati a Confcommercio, e di far nascere un gruppo affiatato di imprese che meglio possano interloquire con i colleghi delle altre realtà del territorio comunale di Caorle e con l'Amministrazione Pubblica.

“Abbiamo promosso questo incontro prima di tutto per raccogliere le richieste degli operatori commerciali, della ristorazione e dei pubblici esercizi che operano a Duna Verde – spiega il Presidente di Confcommercio Caorle, Corrado Sandrin – L'obiettivo è creare una sinergia tra gli imprenditori di questa importante frazione e Confcommercio tale da permettere di lavorare insieme per offrire la maggiore rappresentatività possibile agli operatori di Duna Verde sia nel rapporto con l'Amministrazione Comunale sia nei confronti degli operatori del centro storico e delle altre frazioni del territorio di Caorle. Ogni realtà territoriale ha infatti esigenze specifiche in termini di azioni concrete da realizzare. Vogliamo che anche le istanze di Duna Verde vengano tenute in adeguata considerazione”.

Confcommercio Caorle ha dunque promosso la nascita di “Duna Verde Unione Imprenditori” che, sotto l'egida dell'Associazione Sindacale, avrà il compito di operare al meglio per contribuire al rilancio della frazione, nata negli anni Sessanta del Novecento come meta turistica per una vacanza tranquilla, immersa nel verde.

Sono già oltre una ventina i titolari di imprese site a Duna Verde che hanno aderito a “Duna Verde Unione Imprenditori” e tra questi Giovanna Poletto, Anna Trevisan, Antonella Bergamo, Patrizia Rorato, Daniela Coppe, Nicolò Rippa e Thomas Scalon hanno già dato disponibilità ad assumere gli incarichi di portavoce di questa nuova realtà associativa.

“Ci riempie di soddisfazione ed orgoglio poter dare vita a questo gruppo così numeroso di imprenditori che hanno manifestato la volontà di rilanciare la località di Duna Verde – conclude il Presidente Sandrin – Confcommercio sarà sempre al fianco di questi operatori per sostenerli e per offrire soluzioni ed assistenza”.

“Con piacere abbiamo appreso della nascita di questo gruppo di imprenditori – è il commento del Sindaco di Caorle, Marco Sarto il confronto ed il dialogo sono il sale della democrazia: auspichiamo quindi la creazione di un positivo rapporto di collaborazione. L'Amministrazione Comunale vuole essere al fianco ed agevolare chi fa impresa, non solo nel capoluogo ma anche nelle frazioni, a maggior ragione in un momento così complesso come quello che stiamo affrontando”.

 

 



 
CS_ASCOM_NASCE_A_CAORLE_DUNA_VERDE_UNIONE_IMPRENDITORI_.pdf

CS_ASCOM_NASCE_A_CAORLE_DUNA_VERDE_UNIONE_IMPRENDITORI_.pdf (195 KB)

FOTO_DI_GRUPPO_DUNA_VERDE_UNIONE_IMPRENDITORI_DI_CAORLE_.pdf

FOTO_DI_GRUPPO_DUNA_VERDE_UNIONE_IMPRENDITORI_DI_CAORLE_.pdf (701 KB)


precedente

© 2022 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz