Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


11/01/2023 - Comunicati Stampa

SANDRIN CONFERMATO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO CAORLE !

Rinnovate anche le cariche Delegazioni Territoriali di altri Comuni...

 

CONFCOMMERCIO

Portogruaro - Bibione - Caorle


IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI

NELLE VARIE DELEGAZIONI TERRITORIALI

 

Confermato alla guida della Delegazione di Caorle

CORRADO SANDRIN

 

Si sono tenute nelle scorse settimane le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali in seno alle varie Delegazioni territoriali di Confcommercio Portogruaro – Bibione – Caorle per il periodo 2022-2027.

In data 24 ottobre, in particolare, si sono svolte le elezioni per la Delegazione territoriale di Caorle che hanno visto la partecipazione di un elevato numero di votanti: oltre un centinaio di associati hanno partecipato a questo importante momento associativo.

Il nuovo consiglio direttivo di Confcommercio Caorle risulta ora composto da Marco Dorigo (per il settore alimentare), Corrado Sandrin (per il comparto non alimentare), Manrico Pedrina, attuale presidente di Confcommercio Mandamento di Portogruaro – Bibione – Caorle (settore servizi), Daniele Marchesan (logistica), Mico Zeni (turismo), Massimiliano De Micco, Riccardo Rothmuller, Riccardo Martinelli, Marisa Corazza, Vanni Buoso (rappresentanti territoriali). 

Nella serata di giovedì 3 novembre si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio che ha portato alla conferma di Corrado Sandrin nel ruolo di delegato comunale/presidente della delegazione di Caorle. “Voglio ringraziare il nuovo consiglio per questa rinnovata fiducia che mi sprona a proseguire il mio impegno in favore dei nostri associati – ha commentato Sandrin – Abbiamo numerose sfide davanti, ma sono certo che questa squadra saprà tutelare gli interessi delle imprese del territorio di Caorle. Da ultimo, esprimo il mio più sincero ringraziamento per tutti i consiglieri uscenti che negli ultimi cinque anni hanno lavorato senza sosta a difesa della categoria”.

Non solo la Delegazione Caorle è “andata al voto” nelle scorse settimane.

La Delegazione di Annone Veneto ha individuato in Marcello Moro il delegato comunale.

A Cinto Caomaggiore Francesco Romanin è il delegato comunale, mentre Genny Paola Callegaro è consigliera (non alimentare).

La delegazione di Confcommercio Concordia Sagittaria ha individuato in Giovanni Cesca il delegato comunale, mentre i consiglieri sono Francesco Bergamo (turismo), Sabrina Furlanis e Silvano Vignandel (territorio).

A Fossalta di Portogruaro il delegato comunale è Luca Traverso, mentre i consiglieri sono Patrizio Villotta (alimentare), Nicola Morassutto (non alimentare), Fabio Moro (turismo), Stefano Bidon e Stefano Piccolo (territorio).

Maria Teresa Dario è il delegato comunale per Gruaro. 

Nel Comune di Pramaggiore il delegato comunale è Sabina Mascarin, coadiuvata dalla consigliera Nadia Sanavro.

Per quanto riguarda la delegazione Confcommercio di San Stino di Livenza, il delegato comunale è Moris Vincoletto (servizi). I consiglieri sono: Fabio Battistella (alimentare), Lorenza Bolzon (non alimentare), Francesco Crovato (turismo), Mariacristina Manente, Corrado Sandrin, Mark Buriola e Chiara Masotti (territorio).

Da ultimo, Luciana Valvason è il delegato comunale per Teglio Veneto.

Nelle prossime settimane andranno al voto anche le delegazioni territoriali di Bibione - San Michele al Tagliamento e Portogruaro.

Una volta completate tutte le operazioni di voto, le varie delegazioni territoriali saranno chiamate ad eleggere la giunta mandamentale al cui interno sarà scelto il Presidente del mandamento Confcommercio Portogruaro – Bibione – Caorle.

 

Novembre 2022

 



 
CS_CONFCOMMERCIO_CAORLE_e_rinnovo_cariche_singole_Delegazioni_.pdf

CS_CONFCOMMERCIO_CAORLE_e_rinnovo_cariche_singole_Delegazioni_.pdf (317 KB)


successivoprecedente

© 2023 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz